venerdì 23 aprile 2010

Tutti insieme appassionatamente

Nuovo Ordine Mondiale. Per favore non ditemi che non avete sentito o letto questa meravigliosa parola. Il primo impatto è positivo perchè evoca un futuro radioso. Tutte le cose saranno state messe al loro posto. Non ci saranno problemi degni di nota. E tutti vissero felici e contenti!
Eh no, troppo bello per essere vero. Il Nuovo Ordine Mondiale è la Nuova Dittatura Democratica Globale. No, non sorridete, non sono ubriaco o pazzo. Prima di chiudere la finestra e dire addio per sempre a questa specie di blog, abbiate la pazienza di arrivare alla fine del post.
Il Nuovo Ordine Mondiale (o NWO o vedi figura in alto) è un progetto preciso ed avviato qualche tempo fa. Il fine ultimo è un'unica Banca Centrale Mondiale, un unico Governo Globale ed una sola moneta. Naturalmente nessuno si può sognare di alzarsi al mattino e dire "Signori terrestri da oggi si parte con una nuova moneta!". Eh no, la truffa è talmente colossale che il veleno va somministrato a piccole dosi fino al totale rincoglionimento. I cittadini dovranno convincersi che il NWO è cosa buona e gusta. Non è difficile, perchè l'ignoranza popolare non conosce limiti. Per fare un esempio, il primo passaggio è l'EURO, almeno per l'Europa. Probabilmente ci sarà una moneta unica per Asia, Nord America, Sud America, Africa. In ogni continente ci sarà uno spot pubblicitario ad hoc. Ad esempio in America Latina si dirà che la moneta unica sudamericana sarà la realizzazione della Grande Rivoluzione Socialista (con conseguente ribaltamento nella tomba di Ernesto Che Guevara). Tutti saranno felici e truffati.
Un giorno si arriverà alla Moneta Unica Globale. Ci sono già dei concorsi che coinvolgono alunni di istituti scolastici in alcuni continenti per proporre nome e grafica della moneta. Qualcuno ha già proposto il nome di GLOBAL. Emozionante vero?
Insomma, ci sarà un solo Governo ed un solo tipo di pezzo di carta per tutti. Già, se andrete in vacanza all'estero non ci sarà il problema del cambio delle monete. Che bello, sarà più semplice fare shopping online. Stupendo!
Un solo Governo Globale che ridurrà a delle banali succursali le Amministrazioni Nazionali. Banchieri e Ministri semplici passacarte in nome e per conto del Divino NWO.
E vissero tutti felicemente repressi.....

Nessun commento: