venerdì 30 aprile 2010

Lo spirito guida

Abbiamo tutti uno spirito guida. Loro ci seguono passo dopo passo nel corso della nostra esistenza. Ci osservano con discrezione e talvolta origliano ai nostri orecchi piccoli consigli e suggerimenti.
Che ne dite di far visita al nostro spirito guida? Ok, fate come me. Mettetevi comodi sulla poltrona. Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Rilassatevi. E' il tramonto e siete all'ingresso di una caverna. Entrate nella caverna ed in fondo si vede un'ascensore. Entrate, chiudete le porte e premete il tasto -20. In alto c'è un display che indica a che piano ci troviamo: -1, -3, -8. Siamo sempre più rilassati. -12, -15 .... sempre più giù .... -18, -20. Siamo arrivati. Le porte si aprono. Siamo sempre più rilassati. Davanti a noi c'è una stanza completamente bianca ed al centro una poltrona. Accomodatevi. Ecco, si materializza il vostro spirito guida. Che aspetto ha? Il mio è simile a quello che vedete nella figura in alto. Ecco, dite ciò che volete o limitatevi ad ascoltare quello che avrà da dirvi.

Scusate, io ho qualcosa da dire al mio spirito guida:

"Ehi, quando cavolo mi darai i numeri vincenti al superenalotto??!!!"

Nessun commento: